Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Servizi >> BLOG
<< Prec ::

RINNOVO C.Q.C.

APERTE LE ISCRIZIONI

Siamo lieti di comunicarvi che presso la nostra sede in Via Cortile Greco 67/69 Bagheria, sono aperte le iscrizioni per il RINNOVO della Carta Qualificazione del Conducente Merci e/o Persone, inoltre è possibile ricevere tutte le informazioni tecniche e commerciali in via del tutto gratuita e senza impegno.

Per rinnovare la CQC è necessario frequentare un corso della durata di 35 ore, al termine del quale viene rilasciata la CQC valida per i prossimi 5 anni, ma NON è necessario sostenere un esame. Il conducente che deve rinnovare entrambe le abilitazioni: merci + persone, deve frequentare un solo corso di formazione.
Il corso rinnovo cqc prevede solo lezioni teoriche e non pratiche, la frequenza è obbligatoria e sono ammesse al massimo 3 ore di assenza.

Scopo della formazione periodica finalizzata al rinnovo della CQC 

Lo scopo del corso di formazione periodica finalizzata al rinnovo della CQC Merci e/o Persone è quello di favorire un aggiornamento del conducente su norme da lui poco conosciute o totalmente ignorate per garantire una maggiore sicurezza della circolazione stadale. La formazione periodica consiste in un aggiornamento professionale che consente ai titolari della Carta di Qualificazione del Conducente di perfezionare le conoscenze essenziali per lo svolgimento delle loro funzioni, con particolare riguardo alla sicurezza stradale ed alla razionalizzazione del consumo di carburante.



Per maggiori informazioni clicca qui




<< Prec ::
Questo sito è un prodotto Software Point