Seguici su Facebook
Seguici su Instagram

CHI SIAMO

Autoscuola Caminiti a Bagheria da più di 35 anni

Abbiamo fondato la nostra azienda volgendo uno sguardo al fascino della tradizione e all’inedito dell’avvenire. In questo modo proviamo ad offrire un modello professionale, basato su un’esperienza di lavoro autentica e pluriennale, assumendoci la responsabilità di dare ascolto alle nuove e future generazioni.

Il conseguimento della patente di guida è sicuramente un passo fondamentale nella vita di ogni persona: per questo motivo gli insegnanti-istruttori seguono ogni futuro autista con grande attenzione e dedizione. 

Le lezioni teoriche e pratiche offrono una preparazione esauriente e accurata, fornendo agli allievi tutti i mezzi per guidare in maniera sicura e nel pieno rispetto del codice stradale,  e tutte le nozioni indispensabili per superare in maniera impeccabile gli esami teorici e pratici, necessari per il raggiungimento della licenza di guida.

Ogni giorno ci impegniamo a dare il meglio in ciò che facciamo, con la grinta e l’entusiasmo che ci hanno sempre contraddistinti e che vorremmo trasmettere a tutti i nostri clienti.

L’Autoscuola Agenzia CAMINITI propone, oltre ai corsi di formazione e perfezionamento per la guida dei diversi mezzi ammessi su strada, anche il disbrigo delle varie pratiche automobilistiche. 

Presso la nostra sede è possibile ricevere tutte le informazioni tecniche, commerciali e automobilistiche in via del tutto gratuita e senza impegno.

Contatti: 091 7862134 | 350 1938544
Email: caminitiautoscuola@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STAFF







Questo sito è un prodotto Software Point